COMUNICATO STAMPA
Giorno 16 novembre si è svolta la 3 giornata di andata del Campionato Nazionale a squadre maschile di B2, l'ASD Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo ha conquistato una importantissima, seppur sofferta, vittoria in trasferta in quel di Palermo contro la locale TT. Mazzola "A" squadra composta da bravi e rampanti promesse del tennistavolo palermitano, come Giorgio Volpe, Bono Michele e il talentuoso Assante Marco, con il risultato di 5-3 risultato che testimonia le difficoltà di un incontro combattuto che sin dall'inizio faceva presagire le difficoltà della partita anche se la squadra marsalese tecnicamente risultava favorita, composta da Fundaro' R., Titone Pasquale e un ottimo Fabrizio Salerno. Presentatosi all'incontro odierno non in perfette condizioni fisiche-atletiche. Sin dall'inizio l'incontro prende una piega non favorevole per la squadra marsalese, che va sotto 1-3 per le impreviste sconfitte inziali dei 2veterani Titone e Fundaro' che devono cedere rispettivamente ad Assante  giocatore incostante ma talentuoso, e Volpe ormai un giovane sulla via della maturazione completa sia tecnica che agonistica.
Fortunatamente l'esperienza l'orgogoglio e la tenacia dei nostri atleti alla lunga prevalgono sui rispettivi avversari fissando appunto il risultato
sul punteggio di 5-3 con 2 partite vinte da Titone e Salerno che conferma quest'ultimo l'ottimo forma tecnico/agonistica di inizio in questo campionato di B2, ed 1 partita vinta da Fundarò R..il "Tattico" della nostra squadra.
Vittoria, come si diceva, importantissima, che ci consente di mettere punti in cascina, ( momentaneamente addirittura primi in classifica in a pari punti col TT. Mazzola B) e guardare con più ottomismo nel prosieguo di questo campionato che si presenta difficile e durissimo.

Campionato a squadre C2  le tre formazioni impegnate della Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo le due squadre A e B si affrontano come previsto dal calendario che la formazione ''A'' formata da Francesco Gandolfo, Angelo Gerardi e Antonino D'Amico vincono agevolmente per 5 a 2 contro la ''B'' composta da Francesco Nuccio, Giuseppe Gerardi e Vincenzo Trapani. Della formazione ''A'' ne esce imbattuto Angelo Gerardi che tutte e tre le partite.

La formazione della Germaine Lecocq ''I canarini'' invece devono cedono l'incontro per 5 a 2 contro l'ASD Sportenjoy Palermo, formazione valida che non ha concesso niente alla nostra squadra composta da Tommaso Maggio, Dario Cioffi e Claudio Amato.