Tennistavolo Marsala: La Germaine Amaro Montepolizo ancora ottimi risultati.

 

Il 10 e 11 Giugno si sono svolti a Torino i campionati italiani interforze nella bellissima location del Palatazzoli. La Germaine ha partecipato con 3 suoi atleti dell'Aeronautica Militare di Birgi. Importanti risultati ottenuti dagli atleti nonostante un alto livello di gioco espresso dagli atleti partecipanti, oltre 200 (nella foto allegata da sx: Luciano Manuguerra, Dario Cioffi e Domenico Aruta).

 

Cioffi Dario non riesce a ripetere l'impresa del bronzo dello scorso anno, ma si arrende ai quarti di finale davanti ad un ben più quotato atleta, lottando tutti i games punto a punto ed una volta eliminato vince entrambi le finali dal 5* all' 8* posto classificandosi così al 5* assoluto ad un passo dal podio.

 

Bene Manuguerra 19*esimo e neanche male Aruta che passa il girone eliminatorio e poi si ferma alla 26* posizione migliorando il piazzamento dell'anno precedente.

 

Si chiude così una stagione di grandi emozioni che ancora una volta ha confermato passione ed impegno profusi dagli atleti lillibetani.