Si è conclusa nel tardo pomeriggio di domenica 09 la 2ª Giornata dei campionati di C2 e D1 ed insieme ad essa un intensa settimana di incontri che hanno visto protagoniste le formazioni trapanesi.
Mercoledì 5 si erano affrontate in uno scontro fraticida al Circolo Tennis “Ing. R. Ricevuto” di Trapani le due squadre che militano nella serie C2 gir. F, la Germaine L. Trapani e la Germaine L. Monte Polizo B dove la prima ha prevalso, anche se orfana di Cicala, per 5 a 0 con 2 punti di Incamicia, 2 punti di Cernigliaro e 1 punto di Cioffi.
Sabato  8 la formazione Monte Polizo B si è subito rituffata nel campionato ma ottenendo poco e riportando da Cefalù un netto 0 a 5 anche se con qualche buona prestazione.                         
Domenica invece si sono svolti la maggior parte degli incontri ove si sono affrontate presso  il Circolo Tennis “Ing. R. Ricevuto” di Trapani la Germaine L Trapani e Asd Sportenjoy Allezping per il campionato di C2 gir F, che se pur mettendo a segno 1 punto ciascuno Cioffi, Cicala e Incamicia hanno dovuto soccombere con un pizzico di sfortuna alla buona organizzazione della squadra palermitana che si è aggiudicata l’incontro per 5 a 3. In contemporanea l’altra formazione Germaine L. Trapani nel campionato D1 gir. Tp-Pa riusciva ad avere la meglio sulla formazione di Mazzola B ottenendo la vittoria per 5 a 2 con 3 punti di Gandolfo e 2 punti di Figlioli.                         
Per ultima in ordine temporale in serata è arrivata la buona notiza da Palermo dove la formazione Marsalese della Germaine L Monte Polizo impegnata nel campionato di C2 gir. E è riuscita ad avere la meglio sui padroni di casa di Mazzola C imponendosi 5 a 2 e mantenendo la testa della classifica grazie ai 2 punti di Amato A e Amato C. e a 1 punto di Gerardi all’esordio stagionale.
Adesso i prossimi impegni saranno alcuni tornei nei prossimi 2 fine settimana prima di rituffarsi nella 3ª giornata di Campionata prevista a inizio novembre.