Siamo giunti quasi all'epilogo di una regular season abbastanza soddisfacente per il tennis tavolo Trapanese.
Le formazioni impegnati nei vari campionati hanno raggiunto nel girone di ritorno gli obiettivi prefissati ad inizio anno, infatti la squadra Germaine L Trapani impegnata nel campionato di D1 ha ottenuto con una gionata di anticipo la salvezza matematica grazie ai punti decisivi conquistati da GANDOLFO che unite alle buone prestazioni di CAIMI e FIGLIOLI possono affrontare l'ultima partita con estrema tranquillità.
La formazione Germaine L Trapani, impegnata nel campionato di C2 gir F, del Cap. CIOFFI supera ogni aspettativa di inizio stagione ed a una giornata dalla fine si posiziona al 3° posto offrendo un ottimo gioco di squadra con CICALA, INCAMICIA, CIOFFI e CERNIGLIARO superando le più quotate, almeno sulla carta, KERKENT e REAL CEFALU'.
Le notizie migliori arrivano dalla C2 gir E dove la Germaine L Montepolizo si impone al 1° posto assicurandosi la qualificazione ai play off per un eventuale promozione al campionato di C1 Nazionale, trascinati dal solito C. AMATO con l'ausilio di A. AMATO e GERARDI senza tralasciare le buone prestazioni del Cap. FOSA.
Unica squadra che ancora ha qualcosa da chiedere al campionato è la Germaine L Montepolizo B che nell'ultima giornata dovrà giocarsi l'approdo ai play out per cercare di rimanere nella categoria anche il prossimo anno, infatti RODI, MANUGUERRA, ARUTA e TOLONE tra 10 giorni saranno impegnati nel delicatissimo scontro salvezza con la squadra di Pietraperzia.

(Nella foto le tre formazioni impegnate nel campionato di C2)